Nota MIUR 26.04.2012, prot. n. 1920
Reclutamento personale docente, educativo e A.T.A. - aggiornamento dati di recapito degli aspiranti tramite POLIS.
Si comunica che, al fine di favorire l'aggiornamento dei dati di recapito (domicilio, indirizzo e-mail e recapiti telefonici) degli aspiranti supplenti, gli stessi potranno essere aggiornati direttamente dagli interessati tramite POLIS (Presentazione On-Line Istanze) per tutte le procedure inerenti il reclutamento (costituzione graduatorie provinciali e d'istituto) del personale della scuola, docente, educativo e A.T.A..
A tal fine si invitano tutti gli interessati che hanno già operato la registrazione su POLIS per precedente utilizzo di istanze on-line a verificare ed eventualmente correggere i dati di recapito attualmente presenti entro il prossimo 4 maggio. Successivamente a tale data, infatti, è prevista l'esecuzione massiva di una procedura di allineamento delle banche dati del reclutamento a partire dalle istanze on line.
Coloro che non fossero ancora registrati su POLIS non debbono fare alcuna operazione. Al momento di una eventuale registrazione l'operazione di allineamento sarà eseguita direttamente on line. Questi utenti, qualora dovessero modificare i dati di recapito fintanto che non sono registrati, dovranno rivolgersi direttamente all'ufficio competente dello specifico procedimento; l'ufficio provinciale o la scuola cui pervenga la richiesta provvederà alla modifica tramite le apposite funzioni del reclutamento.
Si raccomanda il rispetto della scadenza del 4 maggio onde evitare ritardi nei successivi adempimenti per l'a.s. 2012/13.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.