D.M. MIUR 26.06.2012, n. 13
Rilevata l'urgenza e la ristrettezza dei tempi della procedura, anche in considerazione dell'imminente avvio del prossimo anno scolastico, i candidati che intendano partecipare dovranno presentare domanda, secondo il modello allegato al presente Avviso di selezione, al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca - Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali - Ufficio I - viale Trastevere n. 76/a 00153 Roma, entro e non oltre il 9 luglio 2012 al fine di consentire agli Uffici di predisporre un'adeguata istruttoria delle medesime.
Le domande potranno essere inoltrate per posta ordinaria (in questo caso farà fede la data del timbro postale di partenza) oppure attraverso il seguente indirizzo di posta certificata: dppr@postacert.istruzione.it
La domanda dovrà contenere, inoltre, le seguenti indicazioni:
- cognome, nome, luogo e data di nascita;
- qualifica (se dirigente o docente), materia di insegnamento;
- sede di titolarità e sede di servizio, qualora diverse;
- data di immissione in ruolo;
I candidati, poiché potranno presentare domanda ad un solo Ufficio, sotto la propria responsabilità dovranno dichiarare, a tal fine, di non aver presentato analoga domanda ad altro Ufficio centrale o regionale, di aver superato il periodo di prova e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.
Le domande prive di tali indicazioni, ovvero indirizzate genericamente al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, non saranno prese in considerazione.
In allegato alla domanda stessa dovrà essere trasmesso il curriculum personale nel quale dovranno essere specificati i titoli culturali, scientifici e p
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.