Decreto MIUR 25.11.2013, prot. n. 2945
1. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le ore 14,00 del giorno 9 dicembre 2013 alla Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi, esclusivamente via PEC (posta elettronica certificata), all'indirizzo dgsssi@postacert.istruzione.it.
2. Il mancato rispetto di quanto previsto al comma 1 comporterà l'esclusione dalla procedura.
3. La presentazione della domanda da parte delle Istituzioni Scolastiche dovrà, pena esclusione dalla procedura di valutazione, avvenire mediante la compilazione di:
a) modello di candidatura in formato excel allegato al presente avviso;
b) progetto formativo (allegato 1);
c) dichiarazione di veridicità ed esattezza (allegato 4).
4. Nel caso di presentazione della domanda da parte di Istituzioni Scolastiche costituite in rete la compilazione di quanto ai punti 3 a) e 3 b) dovrà essere a cura della scuola capofila.
5. Le eventuali richieste di chiarimenti sulla compilazione della domanda dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: dgsssi.ufficio5@istruzione.it.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.