IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 25.11.2013, prot. n. 2945

Avviso per l'acquisizione e la valutazione di progetti formativi volti al potenziamento delle competenze relativamente ai processi di digitalizzazione e di innovazione tecnologica, di cui all'articolo 3, comma 1, lett. i) del decreto ministeriale n. 821 dell'11 ottobre 2013.

Art. 7 - Valutazione delle domande

1. La valutazione delle domande verrà effettuata da apposita commissione, nominata con decreto del Direttore Generale per gli studi, la statistica ed i sistemi informativi del Miur e sarà composta da personale dipendente della stessa Direzione datato di specifiche professionalità. Ai componenti della commissione non spettano compensi od indennità comunque denominate.

2. La valutazione avverrà mediante l'attribuzione di un punteggio massimo di 100 punti secondo i criteri indicati dall'articolo 3, comma 14 del decreto ministeriale n. 821 dell'11 ottobre 2013, citato in premessa.

3. A seguito della valutazione delle candidature e dell'applicazione dei criteri di cui all'articolo 5 del presente avviso, verrà redatto l'elenco delle Istituzioni Scolastiche o delle Reti di Scuole selezionate come Poli Formativi in relazione agli ambiti territoriali di riferimento.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.