Decreto MIUR 04.09.2013, n. 755
1. I soggetti in possesso dei requisiti di cui all'articolo 2, comma 1, che intendono accedere al beneficio devono presentare apposita domanda esclusivamente in modalità on-line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it). La presentazione della domanda a seguito di registrazione on line è consentita dal giorno 5 settembre 2013 e si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 (GMT+1) del giorno 26 settembre 2013.
2. Alla scadenza del termine di cui al comma 1 non è più possibile alcuna integrazione o modifica delle informazioni inserite nella domanda.
3. Al momento della presentazione della domanda on-line, i candidati, attraverso l'apposita procedura informatica e a seguito di registrazione ai sensi del comma 1, devono fornire le seguenti informazioni (tutti i dati con asterisco sono obbligatori):
Codice Fiscale *
Cognome *
Nome *
Sesso *
Cittadinanza *
Paese di nascita *
Provincia di nascita *
Città di nascita *
Data Nascita *
Residenza Propria e della Famiglia di origine:
Regione* Paese * Provincia * Comune * C.A.P. * Indirizzo *
Sede e Denominazione della Scuola Superiore che ha rilasciato il diploma nell'anno scolastico 2012/13*
Diploma di istruzione secondaria superiore, conseguito nell'anno scolastico 2012/2013, con indicazione del Voto dell'esame di Stato*
Tipo Documento * Numero Documento * Rilasciato da * Valido dal
email *
Telefono Cellulare (obbligatorio esclusivamente in caso di assenza di indirizzo e-mail)
4. All'atto della presentazione della domanda gli studenti di cui al comma 1 devono contestualmente: a) indicare la Regione, l'Università e il corso di studi in cui si sono immatricolati nel
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.