IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 30.06.2014, prot. n. 526

Costituzione delle graduatorie nazionali per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato per il personale docente delle istituzioni AFAM.

Art. 6 - Titoli da dichiarare nella domanda di ammissione (Allegato A)

1. I candidati devono dichiarare:

a) il possesso dei requisiti di ammissione, ovvero inclusione nelle graduatorie di istituto e tre anni accademici di insegnamento;

b) titoli di servizio, di studio e culturali.

2. I titoli di cui al comma 1, lettera a), del presente articolo devono essere posseduti dal candidato entro il termine di cui al comma 1 dell'articolo 2. Gli ulteriori titoli di cui alla lettera b) devono essere posseduti dal candidato entro la data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda di cui al comma 1 dell'articolo 5.

3. Le dichiarazioni sostitutive di stati, fatti e qualità personali dei candidati sono soggette, da parte della competente istituzione, a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle stesse.

4. Non è consentito ai candidati far riferimento a domande o dichiarazioni prodotte in altre procedure.

5. I titoli relativi alla riserva dei posti o alla preferenza nelle graduatorie in caso di parità di punteggio devono essere posseduti e dichiarati entro la data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda, fermo restando l'obbligo di presentazione in modalità cartacea, entro gli stessi termini, direttamente all'istituzione dove è stata presentata la domanda, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna diretta con rilascio di ricevuta o tramite PEC, di certificazioni sanitarie attestanti diritti di riserva o di precedenza nonché i servizi prestati nelle istituzioni di pari livello, statali o riconosciute, dei paesi appartenenti all'Unione Europea.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.