IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 05.09.2014, prot. n. 717

Aggiornamento graduatorie istituto.

Formula iniziale

Vista la legge 3 maggio 1999, n. 124, recante disposizioni urgenti in materia di personale scolastico;

Vista la legge 17 maggio 1999, n. 144, recante misure in materia di investimenti, delega al Governo per il riordino degli incentivi all'occupazione e della normativa che disciplina l'INAIL, nonché disposizioni per il riordino degli enti previdenziali, e in particolare, l'articolo 45 che detta disposizioni in materia di lavoratori socialmente utili;

Visto il decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2013, n. 128 recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca;

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 31 maggio 1974, n. 420, recante norme sullo stato giuridico del personale non insegnante statale delle scuole materne, elementari, secondarie e artistiche;

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 7 marzo 1985, n. 588, concernente i profili professionali delle qualifiche del personale non appartenente ai ruoli dello Stato;

Visto il decreto del Ministro della pubblica istruzione, di concerto con il Ministero dell'interno, il Ministero del tesoro, bilancio e programmazione economica e il Ministero per la funzione pubblica 23 luglio 1999, n. 184, con cui è stato disciplinato il trasferimento del personale amministrativo, tecnico e ausiliario alle dipendenze degli enti locali nei ruoli del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale;

Visto il decreto del Ministro della pubblica istruzione 13 dicembre 2000, n. 430 recante Regolamento sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) e, in particolare, l'articolo 8 che rinvia ad un successivo decreto ministeriale la definizione dei termini e delle modalità per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto e per la formazione delle stesse, e

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.