IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 08.07.2015, n. 1523

Legge 113/1991 come modificata dalla legge n. 6/2000. Bando pubblico per la concessione del contributo triennale destinato al funzionamento di enti, strutture scientifiche, fondazioni e consorzi triennio 2015-2017.

Art. 7 - Modalità di presentazione delle domande

1. Le domande per la concessione del contributo triennale di funzionamento di cui al presente Decreto dovranno essere presentate dal legale rappresentante o da un suo delegato utilizzando esclusivamente il servizio telematico SIRIO all'indirizzo: http://roma.cilea.it/Sirio

2. Al medesimo indirizzo il proponente dovrà registrare la propria utenza e consultare le guide sull'utilizzo dei servizi.

3. Il servizio telematico SIRIO consentirà la trasmissione delle domande e dei relativi allegati dalle ore 12.00 del 14 luglio 2015 alle ore 15.00 del 6 agosto 2015; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la trasmissione della domanda e quelle pervenute con modalità diversa da quella indicata con il presente articolo non saranno prese in considerazione ed escluse.

4. Dopo aver trasmesso la domanda e i relativi allegati secondo le modalità indicate nel precedente comma, è necessario perfezionarla, attraverso l'apposita funzione prevista dal sistema telematico SIRIO, con l'apposizione della firma digitale del legale rappresentante, o suo delegato, entro i successivi 10 giorni dalla chiusura del Bando.

5. In caso di indisponibilità della firma digitale, la domanda, trasmessa con i relativi allegati attraverso il servizio telematico SIRIO ai sensi dei precedenti commi, dovrà essere stampata dal servizio telematico SIRIO e firmata dal legale rappresentante del soggetto richiedente o suo delegato, ed inviata, senza gli allegati e con una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto sottoscrittore e, nel caso, dall'atto di delega, al seguente indirizzo di posta certificata: dgric@postacert.istruzione.it, entro il decimo giorno successivo al termine di cui al comma 3. Nell'

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.