IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto Direttoriale MIUR 08.07.2015, n. 1524

Bando per presentazione delle domande finalizzate alla concessione dei contributi previsti dalla legge n. 113/1991, come modificata dalla legge n. 6/2000, per gli strumenti di intervento ivi previsti: contributi annuali e Accordi di Programma e Intese.

Titolo 4 - Promozione e stipula di accordi e intese con altre amministrazioni dello Stato, università, altri enti pubblici e privati

Art. 11 - Soggetti proponenti

1. I soggetti di cui all'articolo 2 del presente Decreto, nonché altre Amministrazioni dello Stato, Università, Enti pubblici e privati, possono presentare, secondo i termini e le modalità di cui al successivo articolo 15, proposte per la stipula di accordi e intese finalizzati alla realizzazione congiunta degli obiettivi della legge n. 113/91.

2. Ogni soggetto può presentare 1 sola proposta. Oltre tale limite il MIUR invita il soggetto a ridurre le proposte entro dieci giorni, decorsi i quali provvederà d'ufficio all'esclusione delle proposte eccedenti secondo la data e l'ora della trasmissione della domanda così come risultante dal sistema telematico Sirio, di cui al successivo art. 15 comma 1.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.