IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 03.07.2015, prot. n. 463

Modalità di svolgimento dei test per i corsi di laurea a ciclo unico ad accesso programmato a.a. 2015/16.

Allegato 2 - Procedure per l'iscrizione, l'accesso ai risultati e lo scorrimento della graduatoria

1. Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione al test selettivo per l'accesso ai corsi di laurea e laurea magistrale di cui agli articoli 2, 4, 5 e 6 esclusivamente in modalità on line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it). L'iscrizione on line è attiva dal giorno 6 luglio 2015 e si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 (GMT+1) del giorno 23 luglio 2015. Il perfezionamento dell'iscrizione avviene a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione al test secondo le procedure indicate dall'Università in cui il candidato sostiene la prova. Tale procedura di pagamento deve in ogni caso concludersi entro il 31 luglio 2015. Al fine della definizione degli aventi diritto alla partecipazione alle prove, le Università inviano entro e non oltre il 7 agosto 2015 al CINECA e tramite il sito riservato, l'elenco degli studenti che hanno perfezionato l'iscrizione al test attraverso il pagamento del relativo contributo.

2. Al momento dell'iscrizione on line al test il candidato, attraverso l'apposita procedura informatica e a seguito di registrazione fornisce le seguenti informazioni (tutti i dati con asterisco sono obbligatori):

Cognome *

Nome *

Paese di nascita *

Provincia di nascita *

Città di nascita *

Data di Nascita *

Sesso *

Cittadinanza *

Codice Fiscale *

email *

Tipo Documento * Numero Documento * Rilasciato da * Valido dal al*

Residenza:

Paese * Provincia * Località * C.A.P. * Indirizzo *

Telefono Cellulare (a)

Tali informazioni sono utilizzate esclusivamente per tutte le attività connesse alla selezione per l'accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale di riferimento e alla successiva immatricolazione. L'informazione di cui alla nota (a) deve

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.