IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 19.03.2015, n. 182

Modalità di accreditamento dei soggetti esterni per la promozione e la realizzazione delle iniziative di valorizzazione delle eccellenze. Presentazione delle proposte da parte dei soggetti accreditati, interni ed esterni all'Amministrazione scolastica, per il riconoscimento delle competizioni nel programma nazionale di promozione delle eccellenze.

Art. 7 - Commissione Tecnica

1. Con provvedimento del Direttore Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, è costituita una Commissione tecnica cui è affidata l'istruttoria dei procedimenti di cui agli articoli 2 e 3.

2. La Commissione tecnica è istituita senza maggiori oneri a carico delle finanze pubbliche e per la partecipazione ai relativi lavori non può essere previsto alcun compenso, gettone, indennità o utilità comunque denominata o rimborso spese.

3. I componenti della Commissione tecnica si astengono dalla partecipazione nei casi previsti dal Decreto ministeriale n. 525 del 30 giugno 2014 concernente il Codice di comportamento dei dipendenti del Ministero.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.