Decreto Direttoriale MIUR 20.11.2015, prot. n. 1254
1. Per la realizzazione delle iniziative progettuali di cui all'articolo 1 del presente decreto, la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione acquisisce le proposte progettuali presentate secondo le finalità, i requisiti e le specifiche di cui agli art. 2 e 3.
2. La documentazione trasmessa costituirà copia conforme dell'originale. L'originale dovrà essere conservato agli atti della scuola a disposizione per eventuali verifiche da parte del MIUR e non dovrà essere trasmesso per via cartacea se non dietro esplicita richiesta della Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la valutazione del sistema nazionale di istruzione. Dovrà essere esplicitamente indicato un referente del progetto, con il relativo recapito telefonico (preferibilmente cellulare) e un indirizzo e-mail (oltre a quello della scuola di riferimento).
3. Le domande che non dovessero rispettare le specifiche dell'Allegato 1 e le modalità di invio previste esclusivamente per via informatica saranno considerate incomplete e, pertanto, escluse.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.