Decreto Dipartimentale MIUR 01.06.2016, n. 1115
1. Le domande di cui al presente Bando dovranno essere presentate negli orari di ufficio (8:00 - 17:00) e comunque entro e non oltre le ore 12 dell' 8 luglio 2016 presso la segreteria del Capo Dipartimento per la Formazione Superiore e per la Ricerca, al piano VII della sede del MIUR di via Michele Carcani 61, Roma.
2. La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente a mano, in un plico chiuso recante gli estremi identificativi del presente Bando e indicare l'articolo 1 comma 213 della legge 208/2015.
3. All'atto della consegna, l'Amministrazione rilascerà apposita ricevuta recante il numero di protocollo in ingresso attribuito, con l'indicazione della data e dell'ora di ricezione.
4. Le domande pervenute dopo il termine o con modalità diverse da quelle indicate nei precedenti commi non saranno prese in considerazione ed escluse.
5. Le domande dovranno essere redatte secondo lo schema che sarà disponibile sul sito del MIUR (www.istruzione.it, sezione Ricerca) a partire dall'8 giugno 2016, ed essere firmate dal legale rappresentante del soggetto proponente, con allegata una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto sottoscrittore.
6. Tutto il materiale trasmesso viene utilizzato dal MIUR esclusivamente per l'espletamento degli adempimenti connessi alle assegnazioni di cui al presente decreto.
7. I Soggetti debbono fornire in qualsiasi momento, su richiesta del MIUR, tutti i chiarimenti, le notizie e la documentazione ritenuti necessari dal Ministero stesso.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.