Avviso MIUR 16.03.2016, prot. n. 5403
1. Le istituzioni scolastiche ed educative statali del primo ciclo di istruzione che intendono presentare la propria proposta progettuale devono inoltrarla, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 aprile 2016, compilando l'apposita istanza online disponibile nell'area dedicata alla presente procedura utilizzando il seguente link: https://miurjb4.pubblica.istruzione.it/protocolloIntesa.
2. Per la compilazione dell'istanza online sono abilitati, in automatico dal SIDI, sia il Dirigente scolastico che il Direttore dei servizi generali e amministrativi che utilizzando le credenziali con cui accedono a tutti i servizi informatici del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, saranno riconosciuti dal Sistema e potranno procedere direttamente alla compilazione dell'istanza online.
3. L'istanza online è suddivisa nelle seguenti sezioni:
- Sezione A - dati del dirigente scolastico;
- Sezione A1 - dati anagrafici del soggetto eventualmente delegato alla compilazione dell'istanza online;
- Sezione B - dati dell'Istituzione scolastica capofila;
- Sezione C - impegno ad approvare specifica delibera degli organi collegiali in caso di ammissione al finanziamento;
- Sezione D - autocertificazione della veridicità delle dichiarazioni rese;
- Sezione E - dichiarazioni relative ai requisiti di ammissione previsti ai sensi dell'articolo 3 e descrizione della proposta progettuale elaborata, degli obiettivi perseguiti, della coerenza del progetto con il Piano triennale dell'offerta formativa (PTOF) della scuola o delle scuole coinvolte e degli spazi. Va, inoltre, indicato l'importo richiesto e dettagliato sulla base delle singole voci indicate all'articolo 4, comma 3;
- Sezione F - va allegata copia de
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.