IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso pubblico MIUR 11.07.2019, prot. n. 24376

Ai sensi dell'art. 1, commi 725 e 726, della legge 30 dicembre 2018, n. 145 per l'individuazione di un numero massimo di 120 docenti costituenti le équipe formative territoriali, per garantire la diffusione di azioni legate al Piano nazionale per la scuola digitale, nonché per promuovere azioni di formazione del personale docente e di potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative.

Art. 6 - Colloquio

1. È ammesso a sostenere il colloquio tecnico-motivazionale un numero di docenti pari al doppio dei posti disponibili in ciascuna regione, così come indicati nella tabella A, allegata al presente avviso, sulla base del più alto punteggio conseguito, fatti salvi eventuali candidati che abbiano conseguito punteggi pari merito.

2. L'avviso relativo al calendario, all'indicazione della sede e all'orario di inizio dei colloqui verrà pubblicato, almeno 5 giorni prima dell'inizio degli stessi, sul sito istituzionale del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca. La pubblicazione di tale avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

3. Le eventuali spese di viaggio e di soggiorno per la partecipazione al colloquio sono a carico degli interessati.

4. I candidati devono presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento, di curriculum vitae in formato europeo e della documentazione attestante il possesso dei titoli dichiarati in sede di candidatura, e sono ammessi al colloquio con riserva di accertamento dei requisiti richiesti dal presente avviso.

5. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata rinuncia alla partecipazione alla selezione qualunque sia la causa.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.