IperTesto Unico IperTesto Unico

Avviso pubblico M.I. 26.07.2021, n. 66

Avviso per la selezione di Enti del Terzo Settore per iniziative di co-progettazione volte alla realizzazione di Progetti, ai sensi dell'art. 55, comma 3, del D.Lgs. n. 117/2017.

Art. 2 - Soggetti ammessi a partecipare

1. Sono ammessi a partecipare alla presente Procedura gli Enti del Terzo Settore di cui all'art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017, in forma singola o in Associazione Temporanea di Scopo (a seguire anche "ATS" o "Associazione" o "Associazione Temporanea"), costituita o costituenda, in possesso dei requisiti di cui all'art. 6 del presente Avviso.

2. In caso di candidature presentate da ETS in forma associata, si precisa che i Partecipanti dovranno:

a) essere costituiti in ATS prima della stipula dell'eventuale Convenzione, di cui all'art. 9, oppure, al momento della presentazione della candidatura, definire i componenti dell'Associazione e presentare dichiarazione di impegno dei medesimi componenti a costituire, in caso di selezione, l'ATS;

b) mantenere la stessa compagine anche nella successiva fase realizzativa.

3. Non è ammessa la partecipazione di un Ente alla presente Procedura contestualmente in forma singola e associata, a pena di esclusione del Partecipante e della relativa ATS. Non è ammessa, inoltre, la partecipazione di un Ente come componente di più ATS, a pena di esclusione delle medesime ATS.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.