Riorganizzazione menu dei servizi SIDI
Con Avviso del 17 luglio 2009 vengono rese note le variazioni intervenute in ambito SIDI a seguito della riorganizzazione per aree omogenee.
Con Avviso del 17 luglio 2009 vengono rese note le variazioni intervenute in ambito SIDI a seguito della riorganizzazione per aree omogenee.
Le aree individuate sono le seguenti:
-
Alunni
-
Assistenza
-
Edilizia Scolastica
-
Fascicolo Personale Scuola
-
Formazione
-
Gestione Anno Scolastico
-
Gestione Finanziario Contabile
-
Gestione Utenze
-
Governo e Controllo
-
Personale Amministrativo e Dirigenti Scolastici
-
Polis
-
Reclutamento Personale Scuola
-
Rilevazioni
-
Servizi Accessori
Ciascun utente visualizzerà solo le applicazioni per le quali è abilitato.
In particolare, si segnala che nell’area Gestione Anno Scolastico sono stati raccolti i principali procedimenti amministrativi (Organico, Mobilità, Esami di Stato,..) legati per l’appunto alla gestione dell’anno scolastico.
Qualora l’utente visualizzi una voce “Altro” significa che lo stesso è abilitato ad una o più applicazioni non ancora inserite in una specifica area tematica.