Reclutamento personale scolastico: aggiornamento dati
Per tutte le procedure inerenti il reclutamento del personale docente, educativo e A.T.A., gli aspiranti supplenti sono invitati ad aggiornare i propri dati di recapito direttamente tramite il sistema Presentazione On Line Istanze (POLIS) entro il prossimo 4 maggio.
Con nota 26 aprile 2012 prot. n. 1920 il Miur ha comunicato che per tutte le procedure inerenti il reclutamento (costituzione graduatorie provinciali e d’istituto) del personale della scuola, docente, educativo e A.T.A., al fine di favorire l’aggiornamento dei dati di recapito (domicilio, indirizzo e-mail e recapiti telefonici) degli aspiranti supplenti, gli stessi potranno essere aggiornati direttamente dagli interessati tramite POLIS (Presentazione On-Line Istanze).
A tal fine si invitano tutti gli interessati che hanno già operato la registrazione su POLIS a verificare ed eventualmente correggere i dati di recapito attualmente presenti entro il prossimo 4 maggio. Successivamente a tale data, infatti, è prevista l’esecuzione massiva di una procedura di allineamento delle banche dati del reclutamento a partire dalle istanze on line.
Coloro che non fossero ancora registrati su POLIS non debbono fare alcuna operazione. Al momento di una eventuale registrazione l’operazione di allineamento sarà eseguita direttamente on line. Questi utenti, qualora dovessero modificare i dati di recapito fintanto che non sono registrati, dovranno rivolgersi direttamente all’ufficio competente dello specifico procedimento.