Graduatorie I fascia personale ATA: proroga
Facendo seguito ad alcune segnalazioni in merito all’impossibilità di aggiornare i recapiti tramite le funzioni disponibili agli utenti delle istanze on line, il Miur fornisce chiarimenti e proroga al 5 giugno il termine per la comunicazione delle sedi relative alle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale ATA.
Con nota 25 maggio 2012 prot. n. 4024 si chiarisce che i recapiti devono essere aggiornati tramite le istanze on line; pertanto essi non sono più aggiornabili, per gli utenti registrati a POLIS, tramite le funzioni del reclutamento; gli uffici provinciali e le scuole possono comunque continuare a comunicare le variazioni ai recapiti tramite l’apposita funzione realizzata in ambito SIDI, menu POLIS; un’apposita procedura in differita, che al momento non è ancora stata eseguita, ribalterà i dati di recapito nelle banche dati del reclutamento.
Nonostante gli utenti continuino a vedere i vecchi recapiti, possono, avendoli modificati tramite le apposite funzioni POLIS di gestione dell’utenza, inoltrare l’istanza delle sedi (Allegato G), in quanto la suddetta procedura effettuerà l’allineamento dei dati.
Infine, poiché nel prossimo fine settimana è previsto un fermo delle istanze on line per motivi tecnici, si dispone una proroga dell’istanza di comunicazione dell’allegato G fino alle ore 14.00 del 5 giugno.