Rilevazione oneri scuole: proroga

Differito al 10 novembre il termine ultimo per le rilevazioni relative ai residui da Cedolino Unico per istituzioni scolastiche dimensionate, e alle fatture rimaste da saldare in tutto o in parte per l'acquisto di servizi esternalizzati di pulizia ed altre funzioni ausiliarie.

In data 6 novembre 2012 il Miur ha diramato due avvisi (avviso 6 novembre 2012 prot. n. 6965 e avviso 6 novembre 2012 prot. n. 6964) con i quali comunica che restano aperte improrogabilmente fino a sabato 10 novembre 2012:

• la rilevazione dei residui da Cedolino Unico derivanti da parti di scuole confluite per effetto del piano di dimensionamento del corrente anno scolastico;

• la rilevazione delle fatture rimaste da saldare, in tutto o in parte, per l'acquisto di servizi esternalizzati di pulizia ed altre funzioni ausiliarie.

Le suddette rilevazioni vanno effettuate sul sistema informativo SIDI, nell'area "rilevazione oneri”.