Graduatorie d’istituto personale ATA: riapertura straordinaria
Differito al 30 settembre il termine ultimo per la presentazione dell’allegato A di scelta delle sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di seconda fascia del personale ATA per l’anno scolastico 2012/13.
Lo ha disposto il Miur con nota 20 settembre 2012 prot. n. 6924.
Il termine ultimo per la presentazione dell’allegato A era inizialmente fissato alle ore 14 del 31 luglio 2012. Tuttavia per mero errore tecnico la funzione on line e l’e-mail con cui veniva inoltrato il pdf riportavano come termine ultimo le ore 14.00 del 19 settembre 2012.
In considerazione di questo è disposta una riapertura straordinaria fino al prossimo 30 settembre 2012. A valle della chiusura delle funzioni dovrà essere nuovamente effettuata, a cura del gestore del sistema informativo, la presa in carico dei modelli inoltrati entro il suddetto termine. Attraverso il servizio di consulenza territoriale sarà data notizia del completamento delle attività.