Esame di Stato: modifica configurazione commissioni

Eventuali inesattezze nelle configurazioni delle commissioni registrate a SIDI rilevate dalle segreterie scolastiche nella fase di abbinamento devono essere corrette dagli Uffici territoriali competenti entro il 29 maggio.

Con avviso 16 maggio 2013 prot. n. 2624 il Miur fa seguito alla nota 14 maggio 2013 prot. n. 1134, con cui sono state date indicazioni relativamente a inesattezze presenti nelle configurazioni delle commissioni registrate a SIDI.

Tali inesattezze, rilevate dalle segreterie scolastiche nella fase di abbinamento degli alunni di Anagrafe Alunni alle classi/commissioni d’esame, debbono essere corrette dagli Uffici territoriali competenti, attraverso la funzione di fabbisogno plichi e prove, entro il termine del 29 maggio 2013.