Graduatorie d’istituto: scelta sedi docenti stranieri
Entro il prossimo 31 luglio, i docenti non appartenenti a Paesi dell’Unione Europea che abbiano presentato domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto, possono presentare l’istanza di scelta delle sedi compilando l’apposito modello in modalità cartacea e trasmettendolo mediante raccomandata A/R o mediante PEC. Le Istituzioni scolastiche destinatarie procederanno alla trasmissione al SIDI.
Il modello B, allegato alla nota 16 luglio 2015 prot. n. 21022, dovrà essere trasmesso entro il 31 luglio 2015 mediante raccomandata A/R oppure consegnato a mano con rilascio di ricevuta all’Istituzione scolastica destinataria dei modelli A1 e/o A2, già inviati entro la data del 29 maggio 2015. In alternativa, il modello può essere trasmesso in formato digitale mediante PEC all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituzione Scolastica.
Le sedi esprimibili di riferimento sono le medesime sedi dell’anno scolastico 2014-15, presenti al link https://miurjb5.pubblica.istruzione.it/VisSediEspr/.
I docenti aventi titolo all’inclusione nelle graduatorie delle classi di concorso A031, A032 ed A077, i quali abbiano espresso tra le preferenze i Licei Musicali per gli insegnamenti di cui all’Allegato E al D.P.R. 15 marzo 2010 n. 89, non ancora ricompresi in specifiche classi di concorso, dovranno compilare, entro il medesimo termine del 31 luglio 2015, anche il modello B/1, che dovrà essere trasmesso ad uno dei Licei musicali e/o coreutici indicati nel modello B.