Graduatorie 24 mesi ATA: modelli di domanda
Trasmessi da parte del Miur i modelli di domanda relativi all’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA, da inviare in modalità cartacea entro 30 giorni dalla pubblicazione dei bandi da parte degli Uffici Scolastici Regionali. L'allegato G per la scelta delle sedi dovrà invece essere compilato on line.
Con nota 18 marzo 2015 prot. n. 8758 il Miur trasmette:
- Modello B1 - Domanda di inserimento ai fini della costituzione delle graduatorie per l'a.s. 2015/16
- Modello B2 - Domanda di aggiornamento ai fini della costituzione delle graduatorie per l'a.s. 2015/16
- Allegato F - Modello per la rinuncia all'attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l'a.s. 2015/16
- Allegato H - Domanda per l'attribuzione della priorità nella scelta della sede per l'anno scolastico 2015/2016
Comunica inoltre che dal 19 marzo saranno disattivate, sul SIDI, alcune funzioni dell’area Reclutamento, Graduatorie Permanenti Personale A.T.A. e relative alle graduatorie d’istituto di prima fascia. Tale chiusura si rende necessaria per predisporre le basi informative relative alla gestione delle nuove graduatorie permanenti. Con successiva nota sarà data comunicazione di riapertura.