Segreteria Operativa: gli appuntamenti di ottobre

La rubrica di Segreteria Operativa ha aperto il nuovo anno scolastico 2023/2024 con tre incontri:

-  Scuola, PNRR e l’identificazione del titolare effettivo: i criteri per l’individuazione;

- Anagrafe delle prestazioni e esperti esterni;

- PNRR, fornitori, Scuola e Il reato di turbata libertà degli incanti e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Per il mese di ottobre sono invece in calendario 2 utilissimi appuntamenti, il primo, che si terrà l'11 ottobre, alle ore 15.15, sarà eccezionalmente aperto a tutti con iscrizione obbligatoria e verterà su "Tutela INAIL e assicurazioni scolastiche integrative. Il profilo di responsabilità in caso di sinistri".

Per seguire la diretta

CLICCA QUI

Il secondo, del 16 ottobre, approfondirà la tematica "Scuola, il CIG SIMOG e il FVOE".

pacchetto webinar ottobre.png

Ricordiamo che per rivedere le registrazioni, scaricare slide e materiali ed accedere all'archivio dei webinar, è necessario essere abbonati al Pacchetto Webinar-Segreteria Operativa.